S INDACATO U NITARIO L AVORATORI P OLIZIA L OCALE 
38 anni a difesa della categoria

VILE ATTENTATO ALL'AUTO (BRUCIATA) DEL NOSTRO DIRIGENTE REGIONALE LUIGI SABATELLI - DOPO AVER EFFETTUATO UN'OPERAZIONE DI LEGALITA' -PRONTA RISPOSTA SULPL CON RACCOLTA FONDI PER SOSTENERLO!!!

SOLIDARIETA’

al collega  Luigi SABATELLI

 Colleghi ed amici della Polizia Locale Italiana, stiamo rilevando una crescente tensione SOCIALE a fronte dei controlli  che quotidianamente attuiamo in varie realtà cittadine, è un momento difficile, complesso, con tanti  sacrifici da parte nostra per assicurare sul  territorio ai nostri concittadini  un senso di  sicurezza ed il rispetto delle regole.

Un fatto inaccettabile ed inqualificabile ha coinvolto un nostro collega, la notte del 23.11.2022 si è verificata una vile aggressione al patrimonio e bene  privato  del collega  Isp. Sup. Luigi SABATELLI  in servizio presso il Comando Polizia Locale di San Giovanni Rotondo  ( FG) .

Nulla di quello che accade ad un collega  deve risultarci estraneo, non uniamoci alle pacche sulla spalla e manifestazioni di elogi e talvolta anche di commiserazioni, mostriamo che  c’è un cuore che batte sotto la nostra divisa, un vero senso di appartenenza.

Contro ogni violenza, contro ogni sopraffazione, sempre dalla parte della legalità e della democrazia, affinchè  i valori per gli appartenenti alla Polizia Locale Italiana  siano  uno stile di vita e non solo un modello professionale, mostriamo a tutti la nostra solidarietà per il collega, che  va oltre la divisa e coinvolge e protegge  il lavoratore come  persona .

È questa la lezione più profonda che possiamo dare a questi vili delinquenti che sempre più spesso  aggrediscono la sfera privata dei nostri colleghi, mostrare la NOSTRA  unione  e far sentire la nostra forza  solidale significa tanto, sosteniamoci, restiamo INSIEME  con il collega  Isp. Sup. Luigi SABATELLI, aiutandolo a superare questo stato di incertezza e forse anche di isolamento, contribuendo a  fargli ritrovare l’autostima, la determinazione e la dedizione  al lavoro attivo tra la gente e per la gente, che sino ad ora  ha sempre avuto.

A nome di tutta la Segretaria Regionale Puglia del  S.U.L.P.L.  Puglia, degli iscritti, simpatizzanti e tanti  colleghi della Polizia Locale, che da più parti hanno stimolato il nostro intervento, abbiamo deciso di aprire una sottoscrizione  fondi per il collega Luigi SABATELLI, come unico segno possibile di vicinanza,  coloro che vorranno unirsi possono farlo attraverso le seguenti indicazioni :

 

IBAN IT49B0760115700001049966078

Intestato : SINUSCA

Causale:     Solidarietà  al collega  Luigi SABATELLI

    

Grazie .

   

        

                                                                                                                                                                                                       IL  V. COORDINATORE  SULPL 

                                                                                                                                                     della  REGIONE  PUGLIA

                                                                                                                              Dott.  Michele  ZITOLI  

Screenshot 20221124 140525 Facebook

 incendio auto ispettore polizia locale San Giovanni Rotondo

 

Regioni, Dipartimenti e Città Metropolitane