S INDACATO U NITARIO L AVORATORI P OLIZIA L OCALE 
39 anni a difesa della categoria

AI DIRIGENTI E AGLI ISCRITTI - SCRIVIAMO A TUTTE LE SEZIONI ANCI REGIONALI PER CONTRASTARE L'ACCORDO CON IL MINISTERO DELL'INTERNO - CONTRASTIAMO L'IRRAZIONALITA' DI QUESTI BUROCRATI-PRIMA LA RIFORMA, LE ASSUNZIONI, LE TUTELE, I DIRITTI POI GLI ACCORDI

SCRIVETE, OGNUNO PER LA PROPRIA REALTA' LAVORATIVA, AGLI INDIRIZZI EMAIL POSTI SULLA NOTA DELLA SEZIONE REGIONALE - PER TUTTI I DIRIGENTI REGIONALI, METROPOLITANI, AREA VASTA, PROVINCIALI, TERRITORIALI, AZIENDALI E ISCRITTI.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

lettera da inviare ai presidenti regionali Anci

lettera modificabile da inviare al presidenti regionali Anci

logo con bandiera

 

lettera inviata dalla segreteria generale alla conferenza

Regioni, Dipartimenti e Città Metropolitane