AI DIRIGENTI E AGLI ISCRITTI - SCRIVIAMO A TUTTE LE SEZIONI ANCI REGIONALI PER CONTRASTARE L'ACCORDO CON IL MINISTERO DELL'INTERNO - CONTRASTIAMO L'IRRAZIONALITA' DI QUESTI BUROCRATI-PRIMA LA RIFORMA, LE ASSUNZIONI, LE TUTELE, I DIRITTI POI GLI ACCORDI
SCRIVETE, OGNUNO PER LA PROPRIA REALTA' LAVORATIVA, AGLI INDIRIZZI EMAIL POSTI SULLA NOTA DELLA SEZIONE REGIONALE - PER TUTTI I DIRIGENTI REGIONALI, METROPOLITANI, AREA VASTA, PROVINCIALI, TERRITORIALI, AZIENDALI E ISCRITTI.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
lettera da inviare ai presidenti regionali Anci
lettera modificabile da inviare al presidenti regionali Anci