S INDACATO U NITARIO L AVORATORI P OLIZIA L OCALE 
34 anni a difesa della categoria
telegram logo 11

AI DIRIGENTI E AGLI ISCRITTI - SCRIVIAMO A TUTTE LE SEZIONI ANCI REGIONALI PER CONTRASTARE L'ACCORDO CON IL MINISTERO DELL'INTERNO - CONTRASTIAMO L'IRRAZIONALITA' DI QUESTI BUROCRATI-PRIMA LA RIFORMA, LE ASSUNZIONI, LE TUTELE, I DIRITTI POI GLI ACCORDI

SCRIVETE, OGNUNO PER LA PROPRIA REALTA' LAVORATIVA, AGLI INDIRIZZI EMAIL POSTI SULLA NOTA DELLA SEZIONE REGIONALE - PER TUTTI I DIRIGENTI REGIONALI, METROPOLITANI, AREA VASTA, PROVINCIALI, TERRITORIALI, AZIENDALI E ISCRITTI.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

lettera da inviare ai presidenti regionali Anci

lettera modificabile da inviare al presidenti regionali Anci

logo con bandiera

 

lettera inviata dalla segreteria generale alla conferenza