S INDACATO U NITARIO L AVORATORI P OLIZIA L OCALE 
34 anni a difesa della categoria
telegram logo 11

INVIATE LE VOSTRE INFO PER LE PREMIAZIONI A: SULPL@SULPL.IT - CONVEGNO NAZIONALE S.U.L.P.L. "NOI SIAMO LA POLIZIA LOCALE" RICCIONE 9 - 10 - 11 GENNAIO 2020 - quest'anno premiamo anche la Fedeltà dei nostri pensionati

L’Unione Nazionale Veterani dello Sport è una Associazione sportiva e di promozione sociale riconosciuta ufficialmente dal CONI  in qualità di “Associazione Benemerita”. Alcuni Poliziotti Locali hanno fondato la Sezione “Michele Liguori” dell’U.N.V.S. a Roma, dedicandola al Collega della Polizia Locale di Acerra che lottò con grande coraggio, a costo della sua vita, per difendere la sua Comunità dagli inquinatori che uccidono, Liguori ha insegnato ai giovani che la rassegnazione si puo’ sconfiggere: un messaggio di speranza che e’ proprio anche dello sport. 
In suo onore, durante il Convengo “Noi siamo la Polizia Locale” consegneremo degli Attestati di Benemerenza ai Poliziotti Locali che si sono distinti nel mondo dello sport, non solo a coloro che si sono distinti per i risultati sportivi, ma anche a quelli che si impegnano per diffondere lo sport tra i giovani.

 

44c84730 42e5 4fa6 970e de7e70a1f5be