S INDACATO U NITARIO L AVORATORI P OLIZIA L OCALE 
38 anni a difesa della categoria

ANCORA UNA VOLTA SI VUOLE DENIGRARE LA POLIZIA LOCALE...

Purtroppo si sa, i social hanno enormi potenzialità ma possono essere anche deleteri, al pari di titoloni di giornale sparati ad arte per accaparrarsi like e visualizzazioni. Non si pensa mai che dietro ogni fatto riportato ad arte o in modo parziale si scatena l'odio dei leoni da tastiera che può distruggere vite, persone, in questo caso Colleghi.
Sui fatti che hanno visto coinvolti i Colleghi della #polizialocale di Milano, chiaramente, prima di prendere posizione a favore, ci siamo debitamente documentati.
Certo il frame di quel video è diventato subito virale e ha permesso agli #haters di urlare allo scandalo, alla violenza gratuita ai danni di una donna, di una ragazza. Noi siamo i primi a condannare la violenza, ma non è questo il caso. Noi chiediamo ai benpensanti: ma lo sputo insanguinato di un trans potenzialmente infetto verso gli Agenti e tutto quello che ne può conseguire come lo si definisce?
La Polizia Locale che manganella, in questa Italia falsamente perbenista, fa scandalo; il Sindaco Sala non ha esitato a schierarsi dalla parte di chi ha esibito anche parti intime davanti a una scuola elementare (come lo definiscono i benpensanti da salotto questo gesto?)
Del Collega di Napoli che ha dovuto sparare ad una gamba un violento per non farsi ammazzare, dopo essere stato bastonato a rischio della Vita, nessuno ne ha parlato.
Bhe, per noi tutto questo è VIOLENZA!
Facile commentare, giudicare, vomitare odio usando una tastiera...
Chi lavora su strada lo sa: in un attimo, in una frazione di secondi, ci si può trovare in una situazione fuori controllo ed estremamente pericolosa; non si può giudicare fermandosi alle apparenze.
Solo chi è del mestiere può immaginare cosa dovranno affrontare questi Colleghi per essersi difesi e aver cercato di contenere quell'esagitato, che vittima non è.
In questo Paese, evidentemente, secondo la logica dei benpensanti, le Forze di Polizia dovrebbero porgere sempre e comunque l'altra guancia: accettare di farsi sparare (qualcuno ha già dimenticato la drammatica vicenda del Collega Alex Frusti a Fara Vicentino?!), ammazzare, bastonare, farsi sputare addosso sangue potenzialmente infetto, piuttosto che operare a rischio di essere ripresi nella parte finale di un lungo intervento e magari prediligere il letto d'ospedale e la prognosi riservata, piuttosto che la gogna mediatica e la santa inquisizione.
Ma i Cittadini vogliono veramente questo? Si sentono al sicuro, sapendo che le Forze di Polizia sono praticamente destinate a soccombere?
Tutto questo è inaccettabile, almeno per noi.

 

https://fb.watch/kJZtQxN3Sm/

Screenshot 20230524 183233 WhatsApp

Milano_diamo una lettura corretta a questo video: Trans sieropositivo ha mostrato parti intime davanti a una scuola elementare e ha sputato (anche sangue) addosso ai Colleghi intervenuti sul posto. Ovviamente è a questi ultimi che va tutto il nostro sostegno e tutela. Quindi non fatevi trarre in inganno dalle immagini, che sembrano mostrare altro soggetto. #polizialocale

 

https://fb.watch/kK7VdfM_iP/

 

Regioni, Dipartimenti e Città Metropolitane